Documento di valutazione dei rischi (DVR)

Il Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) rappresenta un’analisi accurata dei rischi presenti nella tua Impresa.
È uno dei documenti cardine del D.Lgs n. 81/2008 e viene trattato negli articoli 17 e 28.
Deve essere redatto con data certa e contenere tutte le procedure necessarie per l'attuazione di misure di prevenzione e protezione da realizzare e i ruoli di chi deve realizzarle.
Rappresenta un requisito essenziale per la tua Impresa ed un ulteriore compito non delegabile assegnato direttamente al datore di lavoro.
Lo studio ArchiSos fornisce a Imprese, Amministrazioni e Aziende la redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi e altri documenti in materia di sicurezza sul lavoro.
Invia la richiesta di preventivo corredata dai dati utili a definire l’entità del lavoro e vi invieremo un preventivo di massima nel quale vengono indicate le fasi, i tempi e i costi necessari.
Per qualsiasi informazione contatta i nostri uffici.